sabato 3 agosto 2013

LA MIA ULTIMA PASSIONE.....LE BORSE!!!

Come tutte le donne ho un amore smisurato per le borse, ne possiedo un'infinita' quindi decidere di crearle da me e' stata la cosa piu' naturale del mondo. Sono realizzate con scarti di maglieria che, grazie al lavoro che svolgo, riesco a reperire con estrema facilita', lavorati con uncinetti molto grossi, sembra di tenere in mano delle spade! Mi da una soddisfazione immensa vedere che una cosa nata per caso come passatempo si e' presto trasformata in un lavoro vero e proprio e ormai le mie borse e pochette sono diventate un  "must have" tra le mie amiche virtuali e non. Cerco sempre di accontentarle come posso per quello che riguarda colori, modelli e decorazioni.Mi piace cercare tra i mercatini vecchie spille vintage e bottoni vecchi per impreziosirle, anche un semplice ritaglio di un pantalone vecchio diventa una decorazione molto particolare e inusuale.












 




 







 



1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao,i tuoi lavori sono superbi. Pubblichi anche i tutorial e dove? Grazie

Posta un commento