venerdì 2 agosto 2013

I MIEI ANGELI IN STOFFA

 
Gli Angeli sono stati la mia prima grande passione.
Dopo aver imparato la tecnica per realizzare bambole americane in stile amish con un po' di inventiva ho modificato i modelli iniziando a realizzare angeli.
Sono tutti frutto della mia creativita', non esistono cartamodelli, sono stati fatti al momento in base a quello che la fantasia mi suggeriva, ognuno e' diverso dall'altro e comunque mai e poi mai replico un lavoro, non lavoro in serie.
Non esistono tutorial, posso dare indicazioni generali ma modelli veri e propri no .Fatti tutti con materiali di recupero come sempre, vecchie stoffe, vecchie lenzuola per il corpo, avanzi di lana o rafia per i capelli..Non butto via mai nulla, recupero sempre tutto.
Angelo natalizio creato rivestendo una scopa di saggina
Angioletto oro e rosso con fiocco argento

aggiumgo anche un angelo in legno in stile country

Nessun commento:

Posta un commento