domenica 8 settembre 2013

STA ARRIVANDO L'AUTUNNO........

Non che sia particolarmente contenta che l'estate ci sta salutando regalandoci gli ultimi giorni di sole, pero' anche la nuova stagione ,ormai alle porte, ha il suo fascino.
La meraviglia dei colori dell'autunno mi sorprende ogni anno, rimango estasiata dalle varieta' dei rossi, dai gialli accesi delle foglie, dai colori spenti del sottobosco, dei viola e dei prugna che la natura ci regala.
E  poi non dimentichiamo che l'autunno e' il preludio al periodo piu' festaiolo dell'anno e per noi creative e' il periodo in cui la fantasia da il massimo.
Anche quest'anno ho pensato di proporre una parte di questa bellissima carrellata di colori della natura nei miei lavori.
Per il momento ne pubblico solo una parte in quanto mi trovo in pieno work in progress e quindi....aggiornamenti giornalieri :)) Continuate a seguirmi!







e anche un avanzo di panno si trasforma in una slendida rosa




la mia prima pseudo free form





ed e' arrivata puntuale anche la passione per il telaio, questi in particolare sono fatti con il telaio di Maria Gio', molto divertente e facile da usare e con risultati davvero gratificanti.

poncho grigio e bianco


scaldacuore blu melange

scaldacuore grigio melange


lavorare il panno da una soddisfazione immensa, si adatta ad ogni trasformazione ed e' disponibile in svariate tonalita' di colore. Queste bustine portatrucco o portamatite stanno riscuotendo un notevole successo e sono un po' la novita' di quest'anno.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

beh....credo che commentare risulti molto difficile.....BELLI...BELLISSIMI TUTTI.....gli scaldacollo!!!!!!!!...........beh che ti dico??'.....UNO me ne faccio fare!!!! vedi te....visto che sto fb nn ci da la possibilità di dialogare te lo scrivo qua.....
BRAVA BRAVA.....e poi va beh..........BRAVVAAAAAAAAA.......
ho usato anche io il telaio di Maria Giò e devo dire che per chi, come me era alle primissime armi è davvero molto semplice e dà tante soddisfazioni soprattutto perchè quello che ne escono sono cose davvero PERSONALI..insomma ragazze in giro NON CE L'HA NESSUNO!!!
Cinzia

Anonimo ha detto...

buongiorno

Siete un dirigente aziendale, un padre di famiglia, una madre di famiglia o meglio una persona avente bisogno di colpo di mano finanziario rapidamente tenuto conto della vostra situazione finanziere visto che tutte le banche e istituti finanziari vi mettono; o siete alla ricerca di un credito (consumo, rinnovamento, settore immobiliare, affare ecc.) Per ciò se siete seri non stimolare di contattarcelo per smalto: moraismanuel14@yahoo.fr

Posta un commento