martedì 25 dicembre 2012

ASPETTANDO IL NATALE

Natale e' il periodo dell'anno in cui la mia creativita' raggiunge la massima espressione.
Mai come in questo periodo, in cui si ritorna tutti un po' bambini, la voglia di creare arriva al suo apice. C'e' voglia di decorazioni, di regali per le persone che ci stanno a cuore e di tanti piccoli pensieri per tutti non dimenticando nessuno.
Solitamente inizio in piena estate a preparare le cose di Natale ed e' abbastanza insolito lavorare il feltro, materiale che amo molto, in pieno agosto con 30 gradi!!
Non ricordo, nel corso della mia vita, di aver mai comperato una decorazione per l'albero di Natale o per il presepio.
A casa mia e' sempre stato tutto hand made!
Qui di seguito una carrellata dei miei lavori piu' belli, almeno...secondo me sono bellissimi, poi giudicate un po' voi.
Spirito country, profumo di cannella, colori caldi, feltro e la magia dei paesi del nord.....questo e' il mio Natale!!





Nessun commento:

Posta un commento